IndicePortaleCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Giusy Consoli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
trekko89



Numero di messaggi : 11
Età : 28
Località : Teramo
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Giusy Consoli   Sab Ago 16, 2008 8:59 pm


Giusy Consoli è nata a Catania il 30 maggio (anno non pervenuto...) ha iniziato la sua carriera da pochi anni anche se bazzicava nelle discoteche romagnole come animatrice. Nel 2002 ha sfornato la sua prima produzione " Mammagamma" cover di un disco di Alan Parson. Attualmente la si può sentire all'Adrenalin di Reggio Emilia durante la prima e terza domenica del mese con "Le Folies de Pigalle".
Per ammirarla,mentre manipola i vinili, con la stessa grazia che i musicisti riservano a chitarre e pianoforti, arrivano da ogni angolo d’Italia e d’Europa.
Le sue serate ’Folies de Pigalle’ a Reggio Emilia e Milano infatti, sono divenute un riferimento obbligato sulle rotte della dance più raffinata e seducente. Merito di un approccio molto ’fisico’ ai giradischi e di una passione, un amore per la musica che la accompagna in ogni momento della giornata.
Questa é la vita di Giusy Consoli, interamente dedicata alla ricerca dei suoni ’perfetti’, quelli che ogni ascoltatore vorrebbe come commento sonoro quando arriva il momento della ’festa’. Dance e adrenalina, come nei solchi delle sue molteplici produzioni musicali, ad iniziare (per non citarle tutte) dal torrente di energia contenuto nei solchi di “This is Not a Love Song” (qualcuno ricorda Johnny Lydon ed i Public Image?), tutta l’elettricità coinvolgente del punk.. per arrivare a “Persian Dream” stileggiato da suoni arabi.. a far da contrappunto ai ritmi elettronici dei nostri sogni.. Gli stessi che Giusy metterà in scena durante i dj set dell’estate 2007 in tutta Europa dal Cocoricò di Riccione, passando per i migliori club italiani, fino allo Space di Ibiza.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
Giusy Consoli
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alessandra FALCONIERI (DONNE 16-24)
» Festival di Sanremo: ma quante belle canzoni!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Biografie & News & Contatti :: Biografie Produttori & Dj Italiani-
Andare verso: