IndicePortaleCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Tania Vulcano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
trekko89



Numero di messaggi : 11
Età : 28
Località : Teramo
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Tania Vulcano   Sab Ago 16, 2008 9:14 pm


Tania Vulcano è il nome (dicono vero) della famosa dj uruguagia, nota per le sue residency allo Space ed al DC 10 (Circo Loco) locali di Ibiza. Ha iniziato il mestiere a Palma de Mallorca per poi trasferirsi in quel di Elvissa, dove è stata una decina d'anni e dove ha soprattutto ottenuto la sua notorietà, tanto da scomodare nel 2001, causa complimenti , Danny Tenaglia, Muzik Magazine e Dj Mag, per la residency del party Circo Loco e da essere considerata una dei miglior dj dell'isola spagnola. In seguito ha girato un po' dappertutto: The End (Londra), Vinyl (NY), Les Bains (Parigi), La Terrazza/Discoteque (Barcellona), il Circo Loco Globetrotters, lo Space World Tour, il Muretto e molti altri. Ha inoltre confezionato le compilations "Sorry We Are Circoloco", "Discoteque: Soundtrack For Life" e nel 2003 ha lanciato il disco "Criminal Groove" per Stomp Recordings. Il suo sound in genere spazia dalla funky alla deep house e non disdegna affatto sonorità tribali e percussioni.

Tania Vulcano nata in Uruguay, ma ha vissuto a Ibiza negli ultimi dieci anni. Questo talentuosa dj molto conosciuta sull'isola ha velocemente guadagnato riconoscimento internazionale.
Approdata inizialmente al KM 5, cinque anni fa ha conquistato il trono di resident dj allo Space ed al DC10 (Circoloco): tutto ciò le è servito a diventare un talento di fama internazionale.
Il 2003 stata un'estate molto emozionante per Tania: non soltanto le sue serate allo Space ed al DC10 l' hanno resa famosa in tutta Ibiza: "Criminal Groove" (Stomp recordings, Spagna) ha generato un grande riscontro sull'isola, e proprio in questo stesso anno viene nominata miglior Dj agli Ibiza Awards.
La carriera di Tania iniziò a Palma de Mallorca, ma è ad Ibiza che ha potuto conquistarsi un posto importante nel mondo della dance.
Le due estati scorse sono state specialmente importanti: il Circoloco @ DC10 è stata nominata infatti la miglior festa sull'isola. Qui Tania ha avuto l'occasione di suonare accanto a Tenaglia, Mr C, Fatboy Slim, Terry Farley.
Oltre alle sue sessions ibizenche Tania gira i suoi dischi al The End's Superfreak (Londra), mensilmente per il WAD @ Queen (Parigi), nel tour Circoloco Globetrotters e
nello Space World Tour.
Il vibe unico di Tania Vulcano deve avere le radici nel suo cognome (sì, Vulcano è il suo vero cognome)!
Un favoloso mix di sonorità electro, house, deep house & minimal la rendono inimitabile, destinata all'olimpo dei dj!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
Tania Vulcano
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Biografie & News & Contatti :: Biografie Produttori & Dj Stranieri-
Andare verso: