IndicePortaleCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Mi Presento !

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lorenzo.Teramo

Numero di messaggi : 39

MessaggioTitolo: Mi Presento !   Sab Ago 02, 2008 4:19 pm

Salve A Tutti ! Mi chiamo Lorenzo ho 17 anni e sono di Teramo. Fin da piccolo sono stato appassionato di musica di ogni genere : Dal Rock al Pop per andare a finire anche nella Dance e così via. Con il passare degli anni la passione per la musica è diventata sempre più forte fino a quando non ho " scoperto " letteralmente la musica house vera e propria. Da quel momento solo l'esperienza musicale mi ha coinvolto talmente tanto da cambiare radicalmente me stesso ! Dopo un breve periodo di ascolto generale decisi di iniziare a fare qualcosa di mio. Inizialmente utilizzavo software quali " Virtual Dj " o " Traktor " e anche io in questo modo ho avuto l'opportunità di creare qualcosa. Più recentemente invece anche grazie al supporto di un mio caro amico dispongo delle attrezzature necessarie per suonare realmente e mixare qualsiasi cosa voglio : 2 Lettori Cd Stanton " S.250 " ed il Mixer sempre Stanton " Smx.211 ". Si tratta di attrezzature basilari ma fondamentali per iniziare. E ultimamente collaboro anche come promoter in varie discoteche della zona e con diversi staff che organizzano serate. In questo forum spero di trovare gente con la quale si possano scambiare opinioni sul mondo della musica e non solo ! A Presto ! Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.myspace.com/lorenzo_teramo

Mi Presento !
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento, e dopo vorrei aprire una domanda in un apposita sezione
» Mi presento

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Generale :: Welcome !-
Andare verso: