Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Paolo Bolognesi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
trekko89




Numero di messaggi : 11
Età : 34
Località : Teramo
Data d'iscrizione : 08.08.08

Paolo Bolognesi Empty
MessaggioTitolo: Paolo Bolognesi   Paolo Bolognesi Icon_minitimeDom Ago 10, 2008 2:53 pm

Paolo Bolognesi Paolo_bolognesi_jpg_big

Paolo Bolognesi non ha bisogno di soprannomi e tantomeno di prefissi. Che sia un dj lo si intuisce di primo acchito, quando si ferma a parlare di belle canzoni e di groove, delle passioni musicali che gli vengono dal cuore. Paolo nasce a Roma e dalla metà degli anni Ottanta fa parte del mondo radiofonico e discografico, nonché dei club italiani. Ha iniziato la carriera in una piccola radio della Capitale.

Riconoscimenti, impegni, lavoro e collaborazioni che dopo tanti anni lo portano a una svolta. Dal 2002 è cambiato tutto, attorno a lui: la partecipazione alla nascita e allo sviluppo del marchio di m2o, dove conduce "Stardust", è il tangibile segno del cambiamento. Anzi, molto di più: la definitiva consacrazione. "Stardust" pertanto diventa il suo biglietto da visita: il programma dedicato alla musica da club diviene un lasciapassare per fare il proprio ingresso nell'olimpo della club culture.

Le sapienti miscele di minimal, le dosi ferrose di house music e le massicce scariche di elettronica sono ciò che lo carbura quotidianamente. Energie che servono per supervisionare i programmi che m2o mette on-air: da Unique a Stardust In Love, da In Da House a m2o Diabolika. E sempre alla ricerca della sonorità più spregiudicata, l'irriducibile Paolo entra nelle nuove mode, nel fashion sound, senza mai perdere di vista la voglia di divertimento che caratterizza il settore dell'intrattenimento.

Nascono così, con impeto, d'istinto, le sue produzioni: "Oh My god" (su Fahrenheit), "Noo", "One Two Tre Four" e "The Bird" o il remix per "I Will Entertain You" per Rangovich o quello per The Drill della omonima traccia; o ancora per 4tune 500 e la sua "Strung Out" e "Feel Alright" per Manu L.j., senza contare "Sound Is Back" per P.DJ feat Lizzy B e "One Rule The Shadow". Senza contare i mixaggi delel compilation "In Da House", "Club Area e "Club Area 2". E' l'amore per quello che fa il risultato di oltre due decenni trascorsi nelle migliori discoteche d'Italia.
Torna in alto Andare in basso
 
Paolo Bolognesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Biografie & News & Contatti :: Biografie Produttori & Dj Italiani-
Vai verso: