IndicePortaleCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Claudio Di Rocco

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
trekko89

Numero di messaggi : 11
EtÓ : 28
LocalitÓ : Teramo

MessaggioTitolo: Claudio Di Rocco   Lun Ago 11, 2008 3:12 pm

Il mio nome da D.j. Ŕ lo stesso ma tanti amici mi chiamano DEE ROSCH.
Spesso collaboro con tante persone e p.r., sono dj al Cocoric˛ di Riccione e collaboro anche con le Follies de Pigalle.
La mia musica la definirei un house evoluta con suoni electro ma cerco anche di suonare anche con vocal perchŔ a me non piacciono i brani senza armonie.
GiÓ a 13 anni compravo dischi 45 giri e suonavo alle feste in casa di amici.
La mia passione per la musica Ŕ nata da sola e poi il mio interesse Ŕ aumentato frequentando la Baia degli Angeli nel 1979 e ispirandomi a DJ Mozart (il piu' grande ai tempi come dj).

Ho suonato e tutt'ora suono alle Follies de Pigalle e all' estero, in locali come il Liquid a Miami o in locali importanti di Londra, Barcellona, Ibiza (Pacha o Space) e ai vari party in tutto il mondo di DSQUARED.
Mentre in Italia mi ritengo fortunato perchŔ ho la possibilitÓ di suonare nei club house migliori primi fra tutti il Cocoric˛.
Come progetti futuri a fine gennaio tutte le domeniche di fine mese avr˛ una serata tutta mia a Milano al Club dee Rosch.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Claudio Di Rocco
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Claudio Baglioni
» Artisti imprenditori di se stessi: nuove possibilitÓ?
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Biografie & News & Contatti :: Biografie Produttori & Dj Italiani-
Andare verso: