Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Claudio Di Rocco

Andare in basso 
AutoreMessaggio
trekko89




Numero di messaggi : 11
Età : 34
Località : Teramo
Data d'iscrizione : 08.08.08

Claudio Di Rocco Empty
MessaggioTitolo: Claudio Di Rocco   Claudio Di Rocco Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 3:12 pm

Claudio Di Rocco Claudio_Di_Rocco_claudio-di-rocco

Il mio nome da D.j. è lo stesso ma tanti amici mi chiamano DEE ROSCH.
Spesso collaboro con tante persone e p.r., sono dj al Cocoricò di Riccione e collaboro anche con le Follies de Pigalle.
La mia musica la definirei un house evoluta con suoni electro ma cerco anche di suonare anche con vocal perchè a me non piacciono i brani senza armonie.
Già a 13 anni compravo dischi 45 giri e suonavo alle feste in casa di amici.
La mia passione per la musica è nata da sola e poi il mio interesse è aumentato frequentando la Baia degli Angeli nel 1979 e ispirandomi a DJ Mozart (il piu' grande ai tempi come dj).


Ho suonato e tutt'ora suono alle Follies de Pigalle e all' estero, in locali come il Liquid a Miami o in locali importanti di Londra, Barcellona, Ibiza (Pacha o Space) e ai vari party in tutto il mondo di DSQUARED.
Mentre in Italia mi ritengo fortunato perchè ho la possibilità di suonare nei club house migliori primi fra tutti il Cocoricò.
Come progetti futuri a fine gennaio tutte le domeniche di fine mese avrò una serata tutta mia a Milano al Club dee Rosch.
Torna in alto Andare in basso
 
Claudio Di Rocco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Biografie & News & Contatti :: Biografie Produttori & Dj Italiani-
Vai verso: