IndicePortaleCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Luca Agnelli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
trekko89



Numero di messaggi : 11
Età : 28
Località : Teramo
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Luca Agnelli   Lun Ago 11, 2008 3:20 pm



Luca Agnelli, 30 anni, toscano, dj e produttore “eclettico”, in continua evoluzione musicale, suona un mix di minimal-electro e house.
Si distingue anche per il suo carisma, per la sua estrosità e per il suo modo coinvolgente di stare dietro la consolle.
La sua forza, la sua carica, la sua grinta sono frutto della sua passione, del suo coraggio di osare, di sperimentare, di essere diverso.
La sua carriera inizia nel 1992 al Roxy Rose (AR), Le Mirage (AR), Dorian Gray (PG), La Villa (PG), Soel (RE), Dadaumpa (PR) per proseguire al Billionaire(Porto Cervo),Pineta (Milano M.), Shocking e Tocqueville (MI), Mela(NA), Circus(BS), Costes e Yab(FI), Gilda (Roma), Rock City (TO), La Fabbrica (PE), Grace (AR), Joia (Rubiera), Seven Apples (M.di Pietrasanta), Molo5 (Mestre), Dehor(BS), Area (Cortina), Zangola (M.Campiglio), Bambù (MN),Gradisca (PG) etc.
A partire dal 2003 inizia a suonare anche all estero:
Platinum(Ginevra), Papagayo (St.Tropez), Bazar(Marsiglia), Niteflight (Leibniz), Via Notte(Porto Vecchio) , Greengo(Gstaad),Villa Bivone (Hyeres), Sketch(Londra), China White (Londra), Indochine (Zurigo), CDLC (Barcellona).
Negli ultimi anni vista la sua continua evoluzione musicale inizia a collaborare con:
Echoes di Misano Adriatico, Angels of Love di Napoli, Guendalina di Lecce, Miss America @ Maffia e Folies de Pigalle @ Adrenaline di Reggio Emilia, Madame Butterfly di Ferrara, Gazgolder di Mosca, Tenax ed Exmud di Firenze, Qube di Roma, Pacha di Barcellona e Sharm el Sheik, New York Jazz di Treviso, Frau Marleen di Torre del Lago (LU), Juice of Juice, MTV Club Generation Tour, BCM di Mallorca , Wish Afterhours di Riccione, Matis di Bologna, Kursaal di Lignano, Fever di Modena, Marabù di Taormina, Magazzini Generali di Milano, Pascià di Riccione ,Ciclope di Palinuro, El Divino di Ibiza, Mantra di Porto Rotondo, Touch Me di Vicenza, Abacab di Terni, Bazar di Marsiglia, Bier Garten di Palermo, etc.
Collabora regolarmente con La Noche Escabrosa programma su Radio Deejay che manda in onda i suoi mixati.
A novembre 2005 è stato selezionato per far parte della giuria del progetto europeo "AMAZE ME", realizzato dalla Show Studio di Londra per il lancio della nuova PlayStation Portatile (PSP).
Nel 2004 gli è stato assegnato il premio Bybloscar per la categoria Miglior DJ dell'anno (nel 2003 ha vinto Coccoluto e nel 2002 Joe T. Vannelli).
Productions & Compilations:
Nel 2003 seleziona e mixa la Greengo Compilation (la discoteca del Palace Hotel di Gstaad) distribuita in Svizzera e Francia.
Ad agosto 2005 seleziona e mixa la prima compilation de La Noche Escabrosa.
Ha esordito con le sue produzioni con i due singoli intitolati “Real Love” e “In Your Eyes” firmati Eclectic.
A dicembre 2005 ha remixato "Sweet Child o' mine" dei Guns n' Roses reinterpretato dai Flat Pack, remixato anche da Mylo e Linus Love.
A marzo 2006 è uscito con il progetto Quick Trick ed intitolato Acid Bell su Stereo Seven Plus.
A gennaio 2007 è uscito il suo nuovo progetto ETRURIA composto da due diverse tracce intitolate CHIMERA e CASSERO, su LATERRA recordings, l etichetta del dj RALF.
A febbraio 2007 ha remixato The Whistler di Claude Vonstroke, uscito su Dirtybird records, (l etichetta di Claude Vonstroke) e Godeeva records.
il rmx è stato firmato come Claude Von Stroke vs Luca Agnelli rmx.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
Luca Agnelli
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Video - Che tempo che fa - Luca e Paolo cantano L'essenziale - 18 marzo 2013
» STAR ACADEMY
» Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?
» SUBSONICA
» [Sanremo 2015] Generale

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Biografie & News & Contatti :: Biografie Produttori & Dj Italiani-
Andare verso: