Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Calciomercato Internazionale [ 02 Settembre 2008 ]

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lorenzo.Teramo

Lorenzo.Teramo


Numero di messaggi : 39
Età : 32
Località : Teramo
Data d'iscrizione : 01.08.08

Calciomercato Internazionale [ 02 Settembre 2008 ] Empty
MessaggioTitolo: Calciomercato Internazionale [ 02 Settembre 2008 ]   Calciomercato Internazionale [ 02 Settembre 2008 ] Icon_minitimeMar Set 02, 2008 2:59 am

Secondo " Cadena Ser " il Manchester City ha acquistato per 40 milioni di euro dal Real Madrid l'attaccante brasiliano Robinho. La notizia della radio spagnola per ora non trova conferme negli ambienti del Real. Secondo " Cadena Ser " , il City avrebbe inizialmente offerto 35 milioni di euro , prima di concludere l'affare rilanciando a 40 milioni. Robinho non aveva nascosto il suo desiderio di giocare nella Premier inglese. La sua destinazione avrebbe dovuto essere il Chelsea.

I Citizens si sono buttati sul brasiliano del Real dopo che Berbatov si era recato all'Old Trafford per sottoporsi alle visite mediche con il Manchester United. Per il bulgaro del Tottenham si era aperta un'asta nelle ultime ore tra United e City , arrivato di rincorsa sul giocatore. Alla fine tutti sembrano avere avuto quello che interessava. Tranne Abramovich , rimasto incredibilmente senza il suo Robinho.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/lorenzo_teramo
 
Calciomercato Internazionale [ 02 Settembre 2008 ]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mio Set Settembre 2008
» Mia Chart Techno Settembre 2008
» Chart Mia Settembre 08
» My Dj Set [ Agosto 2008 ]
» Carl Cox Top 10 Of August 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Area Sport-
Vai verso: